90 anni di storia, un presente da leader


Una storia lunga novant'anni e una passione tramandata da tre generazioni. La Giorgio Marin, fondata nel 1922 dal padre Narciso, è oggi un'azienda leader nell'importazione, la produzione e l'esportazione di legnami pregiati. Una delle prime realtà europee a credere nel mercato dei legni tropicali ed Americani, ha da sempre investito nella ricerca e nell'alta tecnologia, puntando sulla qualità e sulla soddisfazione delle esigenze del cliente.

Tradizione ed esperienza da una parte, sviluppo tecnologico e rispetto dell'ambiente dall'altra, fanno della Giorgio Marin un'azienda moderna e competitiva, ma allo stesso tempo, forte di una consolidata tradizione familiare, una società che punta al servizio e alla collaborazione massima con il cliente.

Parlano i numeri. Sono più di 40 i paesi di esportazione delle più pregiate essenze Americane, Africane ed Europee e sono più di 75 i tipi di legni duri (latifoglie) e legni esotici sempre disponibili in una superficie di 100.000 mq, con un'area coperta di 30.000 mq. La Giorgio Marin commercializza tronchi da trancia o sega e produce  tavolame refilato e non refilato, naturale o evaporato, fresco o essiccato, oltre a elementi, quadrotti e pavimenti.  Con una sicurezza: il controllo di una qualità certificata.

Scarica brochure aziendale