Qualit  assicurata
Qualità senza fine
L'uomo e la tecnologia a servizio della qualità. Il controllo avviene in tutte le fasi della produzione prestando attenzione anche ai particolari. Il materiale essiccato viene sottoposto alle tre linee di collaudo che, oltre a verificare elettronicamente le dimensioni, hanno  la possibilità di re-intestare o refilare le tavole, eliminando ulteriormente i difetti.
Suddiviso per qualità e lunghezza, il materiale viene inviato nei diversi box di scarico. 
Controllo e qualità:
A campione si verificano inoltre le condizioni reali del tavolame, misurandone spessore, umidità, larghezza  e lunghezza. Per soddisfare i nostri clienti italiani e stranieri che spesso hanno esigenze diverse, le squadre di lavoro sono stabilmente differenziate nel collaudo e nella preparazione del materiale per i mercati interno ed estero.

GM: un legno marchiato dalla qualità
GM è il nostro marchio di qualità, apportato solo sui prodotti migliori, e blu è il colore aziendale, riconosciuto in tutto il mondo.

Il materiale collaudato viene inviato all'impacchettamento dove il pacco verrà colorato nelle teste e marcato con il suo numero di riconoscimento e di quantità dei pezzi.
Attenzione alla qualità significa che i pacchi vengono imballati con acciaio che, non arrugginendo, assicura la migliore conservazione e che vengono ricoperti da un foglio di plastica contro l'umidità, specialmente nelle spedizioni convenzionali.
Tuttavia il materiale può essere imballato  ed impacchettato secondo specifiche indicazioni del cliente.